Il Mattino – Gargano potrebbe restare al Napoli, ma serve chiarimento con i tifosi

Le buone prestazioni disputate da titolare in amichevole aprono nuovi scenari per il futuro di Walter Gargano al Napoli. Il calciatore è tornato dal prestito al Parma e sembrava fosse in partenza verso una nuova destinazione. Eppure, come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, le difficoltà a reperire un centrocampista con determinate caratteristiche potrebbero indurre gli azzurri a ritirarlo dal mercato.

Il tecnico Benitez sembra sia rimasto soddisfatto dalle prestazioni del “Mota” che potrebbe restare così come quarto o quinto centrocampista, il ragazzo non disdegnerebbe affatto la soluzione. Gargano ha infatti già scartato la destinazione Emirati Arabi, mentre le varie società italiane che hanno manifestato interesse verso il giocatore come: Cesena, Atalanta e lo stesso Parma (che lo prenderebbe ancora in prestito) avrebbero enormi problemi a pagargli interamente lo stipendio che ammonta a circa 900 mila euro.

Considerando queste problematiche nel cederlo e che l’uruguayano ha ancora due anni di contratto con la società partenopea è sempre più probabile che il ragazzo possa restare in azzurro. Prima però andrebbe chiarita la questione con i tifosi, ancora delusi e traditi dalle parole che Gargano pronunciò due anni fa quando passò all’Inter.

Home » calciomercato napoli » Il Mattino - Gargano potrebbe restare al Napoli, ma serve chiarimento con i tifosi

Impostazioni privacy