SORTEGGIO CHAMPIONS – L’avversaria del Napoli per il preliminare è l’Atletico Bilbao, match di andata al “San Paolo” il 19 agosto

Ecco le date ufficiali: martedì 19 Napoli-Atletico Bilbao alle ore 20.45, mercoledì 27 Atletico Bilbao-Napoli alle ore 20.45.

Sfida difficile ma altrettanto affascinante per la truppa di Benitez, sempre sfortunata nei sorteggi d’Europa. Il match di andata si giocherà al “San Paolo”, quello di ritorno in Spagna al “San Mamés“.

Ecco gli altri incontri del preliminare:

Maribor-Celtic
Salzburg-Malmo
Aab-Apoel
Steaua Bucarest-Ludogorets
Slovan Bratislava-Bate Borisov
Besiktas-Arsenal
Standard Liegi-Zenit
Copenaghen-Leverkusen
Lille-Porto
Napoli-Atletico Bilbao

12.15 Ecco il Napoli: gli azzurri affronteranno per esclusione come ultima sorteggiata l’Atletico Bilbao

12.09 Inizia il sorteggio

Alle ore 12 in punto è iniziata la cerimonia, con un discorso introduttivo che spiega le modalità di sorteggio.

Una buona giornata a tutti i tifosi del Napoli! Mattinata importantissima per il futuro degli azzurri in Champions League: alle 12 infatti, in diretta da Nyon, ci sarà il sorteggio dell’avversaria del preliminare d’Europa.

Cinque le papabili antagoniste di Higuain e compagni, posizionati come testa di serie: si tratta dell’Atletico Bilbao, Lille, Besiktas, Standard Liegi e Copenaghen. Verrà oltremodo estratto se la prima gara si giocherà in casa o in trasferta. Appuntamento tra pochissimo su SpazioNapoli, per la diretta testuale del sorteggio.

Home » Copertina Calcio Napoli » SORTEGGIO CHAMPIONS - L'avversaria del Napoli per il preliminare è l'Atletico Bilbao, match di andata al "San Paolo" il 19 agosto

Impostazioni privacy