Arsenal e Valencia su Vargas. Il ds degli spagnoli conferma: “Il nostro interesse è molto serio”

Dopo le ultime prestazioni non convincenti di Edu Vargas il Napoli potrebbe seriamente pensare ad una sua cessione. Il cileno come rivelato dal Daily Express potrebbe essere un obiettivo di mercato dell’Arsenal che ha già acquistato Alexis Sanchez suo compagno di reparto in nazionale. Sul calciatore negli ultimi giorni si era registrato il forte interesse di alcune squadre russe come Lokomotiv e Spartak Mosca.

Non solo club russi però, infatti per il calciatore sembra si sia rifatto vivo l’interesse del Valencia così come dichiarato dal direttore sportivo degli spagnoli Francisco Rufete: “Abbiamo avviato una trattativa con il Napoli per l’acquisto di Eduardo Vargas, il nostro interesse è molto serio. Tuttavia, tutto dipenderà interamente dalle condizioni poste in essere dal club napoletano”.

Altra pretendente per l’attaccante azzurro. Il Napoli non chiedeva altro per scatenare un’asta intorno al calciatore in modo da far salire sempre più il prezzo del suo cartellino.

Home » calciomercato napoli » Arsenal e Valencia su Vargas. Il ds degli spagnoli conferma: "Il nostro interesse è molto serio"

Impostazioni privacy