GdS – Il Milan insiste per Dzemaili, piazza gradita per il centrocampista partenopeo

Continua ad essere caldissimo il mercato del Napoli, non solo in entrata ma conseguenzialmente anche in uscita. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, sotto i riflettori c’è ancora Blerim Dzemaili, che potrebbe essere il secondo indiziato per la rivoluzione del centrocampo azzurro, dopo la partenza a titolo definitivo di Valon Behrami. Lo svizzero è corteggiato da numerosi club e sarà ceduto nel caso, ormai certo, di arrivo di un nuovo fuoriclasse quale Lucas Leiva o Fellaini.

Tra le pretendenti, insiste il Milan, che non disporrà di Montolivo per la parte iniziale della stagione e che potrebbe persino vendere De Jong per fare cassa. Dzemaili sarebbe il profilo perfetto per Pippo Inzaghi, anche economicamente, considerando che ha un contratto quasi in scadenza. Sullo svizzero però resta forte anche il Siviglia, nonostante il campionato italiano abbia la priorità di scelta per il giocatore, così come la piazza rossonera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Il Milan insiste per Dzemaili, piazza gradita per il centrocampista partenopeo

Impostazioni privacy