Atletico Bilbao, Josu Urrutia: “Contro il Napoli match spettacolare, il ritorno in casa potrebbe agevolarci”

Josu Urrutia, presidente dell’Atletico Bilbao, ha commentato tramite il sito ufficiale del club spagnolo il sorteggio dei preliminari di Champions che li farà affrontare il Napoli. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Tutte le squadre sono temibili in Champions League, il Napoli è un club forte e blasonato ma noi non siamo da meno. Abbiamo le idee chiare: vogliamo vincere ed approdare alla fase a gironi. Daremo il massimo già dal primo match in trasferta ma il ritorno in casa ci agevola”.

IL PROGRAMMA. “Concederemo al Napoli 2500 biglietti per il settore ospiti, sappiamo che ha una tifoseria molto calda. Gli azzurri sono una squadra preparata e molto competitiva ma vogliamo batterli per andare avanti in Champions: un’avversaria vale l’altra, in Champions il livello è sempre altissimo. Lo scorso anno avremmo pagato oro per disputare questa gara ed è un’occasione troppo ghiotta per lasciarcela sfuggire”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Atletico Bilbao, Josu Urrutia: "Contro il Napoli match spettacolare, il ritorno in casa potrebbe agevolarci"

Impostazioni privacy