Tina: “Higuain raggiungerà a breve i compagni, out Fernandez ed Henrique. Fellaini? Prossimi giorni decisivi”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Stasera tramite Hangout i tifosi azzurri potranno fare le proprie domande ai loro beniamini.

Higuian? Parte nel pomeriggio e raggiungerà la squadra e stasera potrebbe giocare. Fernandez ed Henrique invece sono rimasti a Castel Volturno. Salvo acquisti e cessioni, il gruppo è al completo.

Reina? Nel pomeriggio farà le visite mediche e sarà il vice di Neuer. Lo spagnolo ha fatto una scelta più conservativa per il suo stipendio e ha preferito essere un secondo di esperienza.

Fellaini? Dovrebbe essere l’acquisto di agosto. Si stanno limando i dettagli sull’ingaggio e il prezzo del cartellno che il Napoli dovrà pagare in questo anno. Fellaini è il centrocampista più offensivo, mentre Sandro o Lucas Leiva sono i nomi un po’ più difensivi che potrebbe arrivare a fine mercato. I prossimi due o tre giorni saranno fondamentali, vediamo che succede ma il belga sarebbe un colpo importante per la mediana.

Britos? La situazione dell’uruguaiano è particolare. Lui ha il contratto in scadenza nel 2015 ma anche con la sua partenza non sarebbe arrivato un top player in difesa. Il giocatore vuole restare per poi svincolarsi il prossimo anno ma di certo con la sua permanenza a Napoli non arriverà un giocatore come Veramelen. Benitez lo sta provando come terzino e poi si vedrà come si evolverà la situazione.

Mercato? Il preliminare sarà fondamentale per capire quale sarà il futuro azzurro. E’ un doppio confronto condizionante sia per l’incasso della partecipazione ai gironi, sia per il market pool derivante dall’accesso alla Champions. Ora si punta su Fellaini ma è normale che un colpo potrebbe arrivare dopo il play-off”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Tina: "Higuain raggiungerà a breve i compagni, out Fernandez ed Henrique. Fellaini? Prossimi giorni decisivi"

Impostazioni privacy