Kramer: “Napoli? E’ fantastico sapere che gli azzurri mi seguono ma resterò in Germania”

Christoph Kramer torna a parlare dopo la vittoria del Mondiale. Il calciatore, di proprietà del Bayer Leverkusen, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano tedesco Bild. Il giovane mediano ha raccontato dei ricordi piuttosto sbiaditi della finale della Coppa del Mondo in seguito al duro scontro subito contro l’Argentina, per poi annunciare la sua voglia di restare al Borussia Moenchengladbach fino al prossimo anno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli.it: “Nonostante la vittoria del Mondiale sono la stessa persona e lo stesso calciatore. Non vedo l’ora di giocare l’Europa League con il Borussia e andare il più avanti possibile con questo gruppo.

Futuro? Mi onora sapere che squadre come il Napoli siano interessate a me, è fantastico. Ma ho un contratto con il Bayer fino al 2015 e resterò in Germania, basta.

Essere Campione del Mondo mi cambierà? Non sono un fuoriclasse nè come Ribery nè come Neymar da essere marcato a uomo. So che ci sarà più pressione su di me ma va bene così, nessun problema”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Kramer: "Napoli? E' fantastico sapere che gli azzurri mi seguono ma resterò in Germania"

Impostazioni privacy