Higuain, il fratello: “Vuole vincere lo Scudetto col Napoli! Barcellona? Non c’è mai stato nulla”

Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Spero che Higuain e il Napoli facciano meglio dello scorso anno. Sarebbe un grande orgoglio per Gonzalo vincere lo Scudetto dopo l’ultimo firmato Diego.

Mondiale? La rabbia per esser arrivato in finale e non avero vinto è davvero tanto. Quando arrivi in finale il sogno è vincere, perdere in finale per un argentino fa male. Gonzalo però è forte mentalmente e inizierà il campionato con l’ambizione di vincere lo Scudetto.

Trattativa col Barcellona? l rapporto con Messi è bellissimo perché sono due ragazzi semplici e per Gonzalo è un orgoglio giocare insieme nella nazionale Argentina. Lui è ritornato dalle vacanze e al 100% non andrà via. Noi non abbiamo avuto nessun rapporto con la dirigenza del Barcellona né con l’allenatore perchè abbiamo rispetto per la società azzurra e perchè Higuain è un calciatore del Napoli. L’accostamento al Barcellona è stato frutto dell’immaginazione di qualcuno, non c’è stato nulla di reale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Higuain, il fratello: "Vuole vincere lo Scudetto col Napoli! Barcellona? Non c'è mai stato nulla"

Impostazioni privacy