De Laurentiis a KKN: “Higuain sta raggiungendo Ginevra. Mercato? Seguiamo sei mediani, vediamo chi vuol venire. Ai tifosi dico di stare tranquilli”

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Ricordo ai tifosi che la partita inizierà alle 20. Higuain sta prendendo un aereo da Roma e sta per raggiungerci a Ginevra per poi giocare contro il Barcellona. Alla fine deciderà Rafa se giocherà ma sono sicuro che Higuain giocherà qualche minuto stasera. Le amichevoli del Napoli sono sempre state molto belle, sentite. Abbiamo avuto sempre grandi partner d’eccezione. Stasera il Barça, lunedì il Psg alle 20.

Koulibaly? Non lo definiamo pazzesco, perchè poi al primo errore lo crocifiggiamo. E’ stata una grande intuizione di Benitez, che rispetto e mi piace come selezionatore di giocatore, perchè non ha mai sbagliato un giocatore in entrata. Koulibaly ha dimostrato di avere grandi capacità.

Centrocampista? Ne abbiamo scelti sei, dobbiamo capire chi vuole venire. Dico ai tifosi di stare tranquilli e sereni, le cose non si devono fare a qualunque costo perchè si rischia di sbagliare. Arriverà qualcuno e poi in caso di un ulteriore uscita arriverà anche un altro rinforzo. Abbiamo Benitez che sa cosa fare e dobbiamo aspettare che il mercato si concretizzi sia in entrata che in uscita. Non possiamo obbligare le altre squadre nè ad acquistare i nostri giocatori nè a cedere i loro calciatori. I giocatori che devono venire a Napoli devono avere la voglia di sposare il progetto e non forzarli per poi avere delle grandissime delusioni. I rinforzi arriveranno quando i tempi saranno maturi”

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis a KKN: “Higuain sta raggiungendo Ginevra. Mercato? Seguiamo sei mediani, vediamo chi vuol venire. Ai tifosi dico di stare tranquilli”

Impostazioni privacy