Kiss Kiss Napoli, Benitez: “Contro il Barcellona sarà un match divertente. Fellaini? Anche Dzemaili, Radosevic e Jorginho sono partner ideali di Inler”

Rafa Benitez ha parlato ancora, in esclusiva su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “La squadra sta lavorando per arrivare al top per il preliminare di Champions ed il test di domani a Ginevra sarà importante per numerosi spunti. Spero sia una partita divertente per i nostri tifosi”.

“Tra quindici giorni la squadra sarà pronta per il preliminare di Champions League anche se ben quattro giocatori importanti sono rientrati solo ieri. Gli altri che stanno lavorando da tempo stanno già bene, le ultime risposte saranno date proprio contro Barcellona e Psg”.

Higuain per noi è un valore aggiunto, anche al 70-80% può fare la differenza. Si allena con l’idea di giocare anche le prossime amichevoli e non solo il match di andata di Champions”.

Koulibaly? E’ un giocatore fisicamente molto forte, tecnicamente di qualità, forte di testa e che calcia con entrambi i piedi. Nonostante sia molto giovane ti ascolta, è attento e vuole imparare. Davanti a sé ha un grande futuro”.

Mercato? Lavoriamo con l’idea di trovare qualcuno di livello. Si va avanti per la nostra strada ed il centrocampo anche adesso già è competitivo: è rientrato Gargano, non dimentichiamolo. Fellaini ed Inler? Jorginho, Dzemaili e Radosevic lavorano tutti molto bene al fianco dello svizzero, non abbiamo problemi a riguardo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kiss Kiss Napoli, Benitez: "Contro il Barcellona sarà un match divertente. Fellaini? Anche Dzemaili, Radosevic e Jorginho sono partner ideali di Inler"

Impostazioni privacy