Nuovo canale su Sky Sport per la Champions League!

Come riporta il portale specializzato Digital-Sat,  Sky Sport sta preparando una novità gustosa per i propri abbonati: dal 19 Agosto nascerà alla posizione 204 del decoder Sky Sport Plus. Il palinsesto del canale, ancora in via ancora di definizione, prevederà la trasmissione di alcune delle partite più emozionanti della prossima Champions League, le più belle gare delle qualificazioni UEFA Euro 2016 e dall’anno prossimo l’Europa League in esclusiva assoluta.

Sky Sport Plus HD sarà gratis e disponibile a tutti gli abbonati al pacchetto SPORT ma per poter accedere alla visione degli eventi in onda sarà necessaria l’attivazione del canale chiamando il numero con risponditore automatico 02.91.71.71 oppure tramite l’Area Fai Da Te (sky.it/faidate) in entrambe le modalità senza ulteriori costi aggiuntivi.

Per i telespettatori italiani appassionati della UEFA Champions League, quest’anno cambierà davvero tutto. Nella stagione 2014/2015, dai play off di agosto alla finale del 6 giugno in programma all’Olympiastadion di Berlino, Sky trasmetterà in esclusiva ben 128 partite, con tutti i match del martedì che andranno in onda solo sui canali Sky e tutti i match del mercoledì visibili sempre agli abbonati Sky in esclusiva con l’eccezione di una partita “in chiaro” alla settimana.

Da quest’anno SKY scende in campo anche nei weekend in cui le leghe europee si fermano per dare spazio alle Nazionali. La grande novità della stagione 2014/2015, infatti, sarà rappresentata proprio dai match di tutte le Nazionali europee, impegnate dal prossimo autunno nelle gare di qualificazione agli Europei di Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo canale su Sky Sport per la Champions League!

Impostazioni privacy