Le prime parole di Valon Behrami da giocatore dell’Amburgo

L’ex centrocampista del Napoli Valon Behrami, passato all’Amburgo, ha rilasciato le prime dichiarazione da giocatore della Bundesliga attraverso il sito ufficiale del club tedesco. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Mi sento benissimo in questo momento e molto soddisfatto. L’ Amburgo rappresenta una nuova esperienza per me ed è un eccellente club. E ‘un momento molto importante per la mia carriera. Ho avuto tre settimane di riposo dopo la Coppa del Mondo, e per questo motivo mi sono allenato fino ad ora solo una settimana con il Napoli. Devo lavorare sulla mia forma fisica, ma è per questo che sono qui. Ho ancora bisogno di un di tempo, ma abbiamo abbastanza tempo prima dell’inizio della stagione quindi andrà tutto bene. 

È un grande peccato che Ottmar Hitzfeld si sia ritirato. Ha influenzato non solo la mia carriera, ma ha anche lasciato il suo marchio sul calcio svizzero. Il modo in cui rimane sempre calmo e la sua analisi meticolosa è straordinaria. Per me è sempre stato un buon consulente, lui mi ha raccomandato di venire in Bundesliga e di trasferirmi all’Amburgo.

In squadra c’è il mio amico e connazionale Johan Djourou ho parlato con lui dell’Amburgo gli ho chiesto della città e del club; grazie a lui riuscirò ad integrarmi meglio e più velocemente. 

I miei punti di forza sono la difesa, la mia capacità di affrontare gli avversari e la mia abilità tattica. Sono maturato molto negli ultimi due o tre anni. Mi piace giocare come centrocampista difensivo centrale; voglio diventare importante per questo club. 

Ho scelto l’Amburgo perchè è stata la prima squadra a contattarmi e trattarmi sul serio”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Le prime parole di Valon Behrami da giocatore dell'Amburgo

Impostazioni privacy