MARCA – Raul Albiol: “A Napoli a lungo per costruire qualcosa di importante. Lo Scudetto? Puntiamo al massimo in ogni competizione. Tra i nuovi acquisti mi ha impressionato Koulibaly”

Il difensore del Napoli Raul Albiol ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca sulla sua nuova stagione al Napoli. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli: “La serie A non è così diversa dalla Liga, a Napoli mi sono subito trovato bene ed ambientato al meglio. La tifoseria è fantastica, godo dell’affetto del pubblico, della fiducia del mister, della società e dei compagni, non potrei chiedere di meglio. Qui la mia famiglia si sente a suo agio, sento di poter costruire qualcosa di importante. Il mio obiettivo futuro è vincere ancora tanto ed entrare nella storia di questo club. Scudetto? Ormai ne parliamo senza paura, è possibile ma non facilissimo. Possiamo assicurare che ci proveremo fino alla fine e daremo il massimo in ogni competizione”.

L’EUROPA. “Lotteremo per ogni obiettivo: campionato, Coppa Italia e Champions League, nulla sarà lasciato al caso. Le prime due gare saranno proprio quelle d’Europa, le più importanti per accedere alla fase a gironi. Non vogliamo sbagliare e vogliamo proseguire questa splendida competizione che affascina sia noi che i tifosi”.

IL MERCATO. “Il Napoli ci tiene a mantenere il bilancio sempre in attivo e non può spendere come il Real 100 milioni per un solo giocatore. Dobbiamo essere noi bravi con il lavoro ed il sacrificio a diventare dei fuoriclasse, ascoltando ciò che ci dice e ci insegna Benitez. Poi, la società anche se con un budget più basso ma ha sempre operato molto bene. Ad esempio Koulibaly è un giocatore fantastico, forte sia di testa che di piede, preciso e veloce. Ci aiuterà molto. Poi, il nostro punto forte è la mentalità: siamo un gruppo solido, unito e nulla ci potrà scalfire”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » MARCA – Raul Albiol: “A Napoli a lungo per costruire qualcosa di importante. Lo Scudetto? Puntiamo al massimo in ogni competizione. Tra i nuovi acquisti mi ha impressionato Koulibaly”

Impostazioni privacy