Argentina, Claudio Gugnali: “Higuain e Fernandez sono molto legati al Napoli, vogliono vincere tutto in azzurro”

Il 13 luglio era seduto sulla panchina dell’Argentina nella finale mondiale contro la Germania. Claudio Gugnali, vice allenatore della Seleccion, è in vacanza da alcuni giorni ad Ischia. “Sono venuto spesso a Napoli in questi anni, ma sempre per vedere partite. Mi ero ripromesso di tornarci con la famiglia ed eccomi con mia moglie Sandra e mia figlia Lucia all’Hotel Italia di Casamicciola. Il proprietario, Umberto Borso, è molto simpatico ed un grande amante dell’Argentina”.

Gugnali ha posato accanto alla maglia di Maradona esposta nell’hall dell’albergo. E ha parlato di Higuain e Fernandez, i due vice campioni del mondo del Napoli: “Non mi stupisce che Gonzalo torni prima per mettersi al servizio di Benitez. Lui è un grande professionista ed è molto attaccato alla squadra. Sia lui che Fede parlano sempre molto bene di Napoli, del Napoli e di Rafa Benitez. Il loro sogno è quello di fare sempre meglio con il Napoli e magari vincere il campionato”.

FONTE Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Argentina, Claudio Gugnali: “Higuain e Fernandez sono molto legati al Napoli, vogliono vincere tutto in azzurro”

Impostazioni privacy