shinystat spazio napoli calcio news La Primavera azzurra scende in campo domani per la Trentino Cup, ecco i convocati

La Primavera azzurra scende in campo domani per la Trentino Cup, ecco i convocati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non solo il Napoli di Benitez contro il Paok Salonicco domani, ma scenderà in campo anche la primavera azzurra che insieme a quelle di Inter e Verona, parteciperà alla Trentino Cup. Domani a Mezzano di Primiero la squadra guidata da Saurini sarà occupata in un torneo che prevede tre partite di 45 minuti l’una. In caso di pareggio, si prosegue con i calci di rigore; la vittoria finale va alla squadra che ottiene più punti. Aprirà il programma la sfida tra Inter e Verona; a seguire, quella fra la perdente e il Napoli; e, a chiudere, quella tra il Napoli e la vincente del primo incontro.

Il gruppo azzurro proverà ad imporsi sulle altre due squadre, sperando di iniziare con il piede giusto questa stagione. Gli azzurrini sembrano essere pronti a dare battaglia, consapevoli che contro le formazioni di Inter e Verona non sarà facile, ma fiduciosi perché sicuri delle proprie capacità e qualità. In attesa della prima squadra che si ritroverà al “San Paolo” domani sera quindi, un occhio dei tifosi andrà alla Primavera, dalla quale potranno arrivare i giusti giovani da inserire in futuro nel gruppo di Benitez.

Questi i convocati: Anastasio Armando; Bifulco Alfredo; Contini Baranovsky Nikita (già a Dimaro con la prima squadra); De Iorio Salvatore; De Masi Gianmarco; De Simone Gennaro; De Simone Fabrizio; Di Fiore Alessandro; Esposito Aniello; Ferrara Antonio; Frulio Vincenzo; Gaetano Felice; Gionta Alessio; Girardi Michele; Granata Antonio; Guardiglio Vincenzo; Liivak Frank; Lombardi Giovanni Luperto Sebastiano (già a Dimaro con la Prima Squadra); Mangiapia Gianluigi; Palmiero Luca; Palumbo Giorgio; Prezioso Mario Francesco; Romano Antonio; Selva Raffaele; Setola Biagio.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy