La Primavera azzurra scende in campo domani per la Trentino Cup, ecco i convocati

Non solo il Napoli di Benitez contro il Paok Salonicco domani, ma scenderà in campo anche la primavera azzurra che insieme a quelle di Inter e Verona, parteciperà alla Trentino Cup. Domani a Mezzano di Primiero la squadra guidata da Saurini sarà occupata in un torneo che prevede tre partite di 45 minuti l’una. In caso di pareggio, si prosegue con i calci di rigore; la vittoria finale va alla squadra che ottiene più punti. Aprirà il programma la sfida tra Inter e Verona; a seguire, quella fra la perdente e il Napoli; e, a chiudere, quella tra il Napoli e la vincente del primo incontro.

Il gruppo azzurro proverà ad imporsi sulle altre due squadre, sperando di iniziare con il piede giusto questa stagione. Gli azzurrini sembrano essere pronti a dare battaglia, consapevoli che contro le formazioni di Inter e Verona non sarà facile, ma fiduciosi perché sicuri delle proprie capacità e qualità. In attesa della prima squadra che si ritroverà al “San Paolo” domani sera quindi, un occhio dei tifosi andrà alla Primavera, dalla quale potranno arrivare i giusti giovani da inserire in futuro nel gruppo di Benitez.

Questi i convocati: Anastasio Armando; Bifulco Alfredo; Contini Baranovsky Nikita (già a Dimaro con la prima squadra); De Iorio Salvatore; De Masi Gianmarco; De Simone Gennaro; De Simone Fabrizio; Di Fiore Alessandro; Esposito Aniello; Ferrara Antonio; Frulio Vincenzo; Gaetano Felice; Gionta Alessio; Girardi Michele; Granata Antonio; Guardiglio Vincenzo; Liivak Frank; Lombardi Giovanni Luperto Sebastiano (già a Dimaro con la Prima Squadra); Mangiapia Gianluigi; Palmiero Luca; Palumbo Giorgio; Prezioso Mario Francesco; Romano Antonio; Selva Raffaele; Setola Biagio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Primavera azzurra scende in campo domani per la Trentino Cup, ecco i convocati

Impostazioni privacy