Non solo Fellaini, ecco le tre alternative per il centrocampo partenopeo

Non solo Fellaini: c’è una lista di centrocampisti nei desideri del Napoli, che comprende ancora il brasiliano Sandro del Tottenham, finito però nel mirino dello Zenit San Pietroburgo. La trattativa ha avuto un rallentamento, il club russo deve ancora avere la certezza di giocare il preliminare di Champions, dopo il ko nell’andata a Cipro è costretto a vincere il match di ritorno. Il club azzurro può reinserirsi nel discorso, il suo profilo piace a Benitez, il tecnico spagnolo che ha dato il suo ok per Fellaini.

Nella lista del direttore sportivo Bigon c’è anche Lassana Diarra, gigante del Lokomotiv Mosca, ex Arsenal e Real Madrid, cercato dal Napoli già due estati fa quando l’allenatore era Mazzarri. Altro nome gradito a Rafa, Diarra rientra senza ombra di dubbio tra i centrocampisti di prima fascia, intenzionato in questo momento a lasciare il campionato russo. Grande fisicità, esperienza internazionale per gli anni di Champions, adatto per il ruolo di centrale davanti alla difesa.

Altro obiettivo chiaro è Lucas Leiva, centrocampista italo-brasiliano del Liverpool, protagonista con i reds alla tournée americana. Il primo vero obiettivo di Benitez che lo aveva con sé negli anni in cui guidava il Liverpool. Il Napoli ci riproverà, anche in questo caso c’è da trovare l’accordo sulla formula: il Liverpool lo darebbe eventualmente a titolo definitivo, il Napoli punta sul prestito. Intesa da trovare innanzitutto tra i due club, discorso che fin qui non è decollata, se ne potrebbe riparlare.

FONTE Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Fellaini, ecco le tre alternative per il centrocampo partenopeo

Impostazioni privacy