shinystat spazio napoli calcio news SKY - Fellaini in pole, allacciati i contatti con l'entourage. Le ultime su Diarra, Kramer e Lucas Leiva

SKY – Fellaini in pole, allacciati i contatti con l’entourage. Le ultime su Diarra, Kramer e Lucas Leiva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto del mercato azzurro durante un’edizione di Sky Sport 24. Ecco quanti evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il mercato del Napoli sta andando un po’ a rilento. Qualcosa potrebbe sbloccarsi con l’avvenuta cessione di Valon Behrami, tappa importante per il calciomercato partenopeo. Fellaini interessa, la situazione sarà più chiara quando Van Gaal tornerà della tournèe americana e scioglierà le riserve sul futuro del calciatore. Il club azzurro vuole già provarci ed ha allacciato i contatti con l’entourage del calciatore. Lo United chiede 25 milioni, mentre lo stipendio del calciatore si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

Altri contatti? Il Napoli è interessato anche a Lassana Diarra, mediano della Lokomotiv, in rotta con il club russo. Martedì ci sono stati dei contatti con gli agenti del calciatore: il costo del cartellino non è altissimo ma è l’ingaggio, intorno ai 4 milioni di euro, a destare qualche preoccupazione. Svanito l’obiettivo Kramer, bisognerà attendere per Lucas Leiva. Il giocatore è fuori dai piani tecnici del Liverpool che però vuole monetizzare al massimo da una sua probabile cessione”.

Preferenze privacy