SKY – Fellaini in pole, allacciati i contatti con l’entourage. Le ultime su Diarra, Kramer e Lucas Leiva

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto del mercato azzurro durante un’edizione di Sky Sport 24. Ecco quanti evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il mercato del Napoli sta andando un po’ a rilento. Qualcosa potrebbe sbloccarsi con l’avvenuta cessione di Valon Behrami, tappa importante per il calciomercato partenopeo. Fellaini interessa, la situazione sarà più chiara quando Van Gaal tornerà della tournèe americana e scioglierà le riserve sul futuro del calciatore. Il club azzurro vuole già provarci ed ha allacciato i contatti con l’entourage del calciatore. Lo United chiede 25 milioni, mentre lo stipendio del calciatore si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

Altri contatti? Il Napoli è interessato anche a Lassana Diarra, mediano della Lokomotiv, in rotta con il club russo. Martedì ci sono stati dei contatti con gli agenti del calciatore: il costo del cartellino non è altissimo ma è l’ingaggio, intorno ai 4 milioni di euro, a destare qualche preoccupazione. Svanito l’obiettivo Kramer, bisognerà attendere per Lucas Leiva. Il giocatore è fuori dai piani tecnici del Liverpool che però vuole monetizzare al massimo da una sua probabile cessione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Fellaini in pole, allacciati i contatti con l’entourage. Le ultime su Diarra, Kramer e Lucas Leiva

Impostazioni privacy