Ag. M’Poku: “Napoli? Il giocatore è disponibile al trasferimento, ma non c’è niente per ora”

Franco Iovino, agente di M’Poku, giocatore belga dello Standard Liegi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per il mio assistito per ora ci sono soltanto delle voci. La disponibilità al trasferimento del giocatore ci sarebbe, a chi non piacerebbe giocare nel Napoli. Ma è anche il club partenopeo che decide e c’è una clausola rescissoria di 3 milioni e novecento mila euro. Parlai a Roma un po’ di tempo fa con Maurizio Micheli, che è un grande amico, ma non c’è niente per ora. Aspettiamo un po’ e vediamo. Se il Napoli lo volesse prendere e lasciare un altro anno in Belgio andrebbe benissimo lo stesso”.

Su Fellaini, altro giocatore belga seguito dal Napoli: “Fellaini sarebbe un grandissimo colpo per il Napoli. Lo conosco da quando aveva 17 anni, e ho sempre detto che sarebbe andato lontano. Attualmente è uno dei più grandi centrocampisti in circolazione. Una coppia Fellaini-M’Poku in azzurro? Magari!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. M'Poku: "Napoli? Il giocatore è disponibile al trasferimento, ma non c'è niente per ora"

Impostazioni privacy