UFFICIALE – Nuova avventura per Trezeguet, ecco dove giocherà

Non si ferma la carriera di David Trezeguet. Il calciatore francese sta per intraprendere una nuova avvincente avventura sportiva. Nella giornata di oggi è stato ufficializzato il suo passaggio al Pune City Fc, squadra della neonata Indian Super League in partnership con la Fiorentina. L’attaccante classe ’77 che è reduce dall’esperienza al Newell’s Old Boys, ha accettato di diventare uno dei volti predominanti di questa nuova realtà calcistica mondiale. 

Nella squadra indiana sono già presenti calciatori che hanno militato nel nostro campionato come Emanuele Belardi tra i pali ed il difensore Bruno Cirillo. In panchina, invece, siede l’allenatore Franco Colomba. Il Pune ha stretto un rapporto di collaborazione con il club viola, con cui condivide anche i colori sociali.  

“Uno dei nostri obiettivi oltre a favorire lo sviluppo del calcio in India è internazionalizzare sempre più la Fiorentina. – Ha affermato Franco Mencucci, consigliere amministrativo del club Viola – “Abbiamo già selezionato tramite un “draft” sette giocatori questa mattina. Uno di questi è il centrocampista Lenny Rodrigues, uno dei simboli della Nazionale indiana”.

 

Home » UFFICIALE - Nuova avventura per Trezeguet, ecco dove giocherà

Impostazioni privacy