Tina: “Fellaini piace tantissimo a Benitez. Behrami vuole cambiare aria, Callejon resta a Napoli”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “L’obiettivo è quello di completare la squadra. Ci sono stati gli acquisti di Koulibaly e Michu, con il primo fisicamente superiore al secondo. Si cerca un rinforzo a centrocampo per migliorare la rosa e l’otto agosto sarà importante perchè si conoscerà l’avversario in Champions. Credo che per quella data un rinforzo arriverà.

Fellaini? Rafa lo vuole perchè sa che deve rilanciarsi ma anche perchè è un giocatore importante. E’ perfetto per l’idea che Benitez ha per la mediana, cioè una coppia di centrocampisti con uno più offensivo e l’altro difensivo. E’ una tratattiva non facile perchè se lo United vuole monitizzare allora il Napoli avrebbe difficoltà a chiudere, ma gli inglesi devono sfoltire la rosa per dare l’assalto a Vidal e quindi potrebbe partire in prestito.

Behrami? E’ in vendita. Quello successo in allenamento a Dimaro capita ovunque. Ha già dichiarato di voler cambiare aria da mesi ed è per questo che il Napoli sta cercando un suo sostituto.

Callejon? Non è in vendita nonostante il pressing dell’Atletico Madrid. La società ha deciso di non cedere nessun giocatore importante.

Insigne? Nel mercato può succedere di tutto ma non credo che Insigne vada via. Il Napoli è impegnato a rinforzare l’attacco e la ricerca di un giovane per completare la rosa è un segnale importante per la riconferma di Lorenzo. Lui ha chiarito quello che è successo durante la presentazione della squadra e quindi credo che Lorenzo resterà a Napoli.

Allenamenti? Gli azzurri riprenderanno a lavorare domani pomeriggio e a Castel Volturno ci saranno anche Mertens e Zuniga già da domenica a Napoli. Gli argentini e i brasiliani arriveranno più tardi, anche se Higuain potrebbe arrivare già sabato, e guarderà Napoli – Paok da spettatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Fellaini piace tantissimo a Benitez. Behrami vuole cambiare aria, Callejon resta a Napoli"

Impostazioni privacy