Gds, Thohir: “Il Napoli mi è simpatico però basta parlare di Mazzarri. Behrami? Stiamo valutando…”

Il presidente dell’Inter Erick Thohir ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando degli strani intrecci tra Napoli ed i nerazzurri in vita del mercato. Si parte però dal passato, iniziando dal rapporto tra il club azzurro ed il tecnico interista Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “I miei rapporti con il Napoli e De Laurentiis sono ottimi, non ho nessun problema. Anzi, gli azzurri sono una squadra che stimo e che mi è simpatica. L’unica pecca però, è che il presidente partenopeo parla troppo di Mazzarri, evidentemente tra loro c’è qualcosa di irrisolto. Se dovesse continuare così, un po’ di rivalità in più ci sarà. Magari diventerà per noi e per il tecnico un altro derby, visto che quelli con il Milan sono solo due all’anno”.

“Medel ed in alternativa Behrami? Stiamo ancora discutendo su alcuni dettagli con dei calciatori ma non faccio annunci prima delle firme. Per sicurezza dobbiamo tenere sotto controllo anche delle alternative: non faccio nomi in generale, ma alcuni giocatori che ci hanno detto di no, sono certo che in futuro se ne pentiranno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds, Thohir: "Il Napoli mi è simpatico però basta parlare di Mazzarri. Behrami? Stiamo valutando..."

Impostazioni privacy