Questione di…feeling: la coppia Callejon-Insigne incanta

Una coppia che si ritrova: un napoletano e uno spagnolo precisamente. Nell’amichevole di oggi a Dimaro contro la squadra greca del Kalloni, sono scesi in campo tanti volti nuovi e ovviamente anche i protagonisti della scorsa stagione.

Per i tifosi è stato indubbiamente un piacere rivedere le deliziose giocate di Callejon supportate dai cross geometrici di Insigne.

Così mentre gli altri compagni di reparto sono ancora in vacanza o a Castel Volturno, i due hanno divertito il pubblico di fede partenopea. Dopo un anno di conoscenza, si è subito palesato il feeling che il numero 24 e il numero 7 hanno trovato, mettendo in seria difficoltà la difesa di Lesbo.

. Un inizio decisamente scoppiettante per l’ex madridista, il quale dopo la polemica nata con Benitez si è prontamente riscattato mostrando grinta e determinazione fino alla sostituzione. Lo stesso ha fatto il giovane di Frattamaggiore, reduce da alcune critiche per il comportamento tenuto la sera della presentazione, che si è, come al solito, sacrificato per la squadra.

Acqua passata ormai, splende il sole in casa Napoli, i tifosi dunque possono dormire sogni tranquilli: in attacco quest’anno ne vedranno delle belle. La prima doppietta e gli assist al bacio confermano le ottime condizioni di forma.

Sicurezza azzurra, si ricomincia con il sorriso e qualche certezza in più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questione di…feeling: la coppia Callejon-Insigne incanta

Impostazioni privacy