PHOTOGALLERY SN – Ecco la prima maglia del Napoli 2014/2015. Insigne: “Nessun problema con i tifosi”. Formisano: “Maglie all’insegna di tradizione e innovazione”

Formisano: “Abbiamo sempre lavorato su due binari, un rapporto qualità/costo molto equilibrato. Questo ci permette di lottare al meglio contro la contraffazione. Contraffazione nell’abbigliamento che rappresenta un serio problema, prodotti non a norma senza alcun controllo. I numeri saranno assegnati con le tempistiche della squadra al loro interno, la maglia sarà in vendita in tutti i negozi a partire da lunedì, per evitare che questa maglia fosse svelata da altri abbiamo preferito che la partenza dei depositi arrivasse dopo la presentazione. Importantissima in questo senso è stata la collaborazione con il  Corriere dello Sport svelando la maglia giorno dopo giorno. La maglia costerà 80 euro al pubblico, dalle ore 13 sarà disponibile sul nostro sito”

Insigne: “Ieri non è successo nulla, ero solo molto scosso per quanto accaduto in Coppa Italia, non ho nulla contro i tifosi”

Contratto con Macron e merchandising – “Il rapporto con la Macron è duraturo e pensiamo possa durare ancora a lungo, siamo il loro first club ed abbiamo la possibilità di inventare cose anche all’ultimo minuto. Flessibilità molto importante.  Le squadre ricevono l’80 % del merchandising dall’abbigliamento tecnico e il rimanente 20% dal resto. Noi invece abbiamo una gamma amplissima di prodotti tutti molto appetiti dai tifosi, le permofance dei nostri prodotti sono molto alte”

Formisano: “Per la maglia azzurra nella semplicità dei colori tradizionali abbiamo aggiunto alcuni particolari. Maglie da combattenti che aderiscono perfettamente al corpo dei giocatori. Abbiamo aggiunto un’ingrossatura del nostro marchio da notare il colletto “principe di Galles”. I numeri sono frutto di una ricerca stilistica, esiste un team tank costituito dal presidente, il sottoscritto, Edoardo e Luigi che è continuamente alla ricerca dell’innovazione. Tre elementi fondamentali, gli sponsor di maglia: Lete è un nostro partner storico, dieci anni di sodalizio frutto del saper fare. Voglio ricordare che da quest’anno abbiamo per campionato e Coppa Italia il nuovo sponsor che è Pasta Garofalo, abbiamo già ricordato che Garofalo è nostro partner da cinque anni, infine ricordiamo chi produce le maglia, Macron è un’azienda al sesto anno con noi, la nostra è una scelta dettata dal fatto che con loro riusciamo a sviluppare idee, disegno, non è assolutamente una scelta di ripiego. Macron ovviamente deve sapere che facciamo appetito a molti e per continuare ci vuole comunque grande impegno”

Ha inizio la presentazione delle divise ufficiali del Napoli 2014/2015, entrano Insigne, Michu, Koulibaly e Hamsik

Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli, alle ore 12 nel teatro di Dimaro il Napoli presenterà le maglie ufficiali per la prossima stagione. Contestualmente a quest’evento quattro azzurri risponderanno alle domande della stampa, la nostra redazione seguirà l’evento in diretta per voi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY SN - Ecco la prima maglia del Napoli 2014/2015. Insigne: "Nessun problema con i tifosi". Formisano: "Maglie all'insegna di tradizione e innovazione"

Impostazioni privacy