Reina: “Sono a Liverpool per restarci. Vorrei tornare in Spagna ma non ho nessuna possibilità”

Pepe Reina, ex portiere del Napoli lo scorso anno e ora di proprietà del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente spagnola Cadena Ser. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.it: “Ho un contratto da rispettare con il Liverpool e ora penso solo al club inglese. Mi sto allenando bene in questa nuova preparazione e con i compagni c’è già un buon feeling. Mi trovo a mio agio e sono qui per restarci. Non ho ancora parlato con Rodgers. Sono qui da quattro giorni e penso solo ad allenarmi per essere al top e giocare quante più partite possibili.

Futuro in Spagna? E’ difficile che ritorni in patria. Per quanto riguarda il mio ruolo le squadre spagnole sono ben coperte quindi un mio ritorno in Spagna è sempre più difficile. Il tempo corre senza sosta, sono già dieci anni che sono lontano da casa. Quando Benitez mi acquistò al Liverpool gli confidai che a breve sarei tornato in Spagna, lui annuì, ed è strano che proprio tanto tempo fu lui a volermi al Napoli lo scorso anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: “Sono a Liverpool per restarci. Vorrei tornare in Spagna ma non ho nessuna possibilità”

Impostazioni privacy