Corriere – Behrami, la cessione non è più scontata: Napoli pronto a puntare su di lui

Arriva a Dimaro, parla con Benitez e cambiano le carte in tavola. Valon Behrami, dato per certo sul piede di partenza, potrebbe restare in azzurro anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, Rafa Benitez avrebbe detto al centrocampista svizzero di voler puntare ancora su di lui.

Il tecnico spagnolo è alla ricerca di un calciatore con doti più offensive sulla mediana, ma al tempo stesso non disdegna al suo fianco un profilo con le caratteristiche di Behrami. Rafa infatti vuole anche  un uomo d’interdizione, un mastino, un atleta dotato di corsa, energia e muscoli: proprio come Valon. Che, tra l’altro, ha 29 anni e un contratto lungo ancora tre stagioni (compresa quella appena iniziata).

La valutazione di 10 milioni di euro ha al momento allontanato le sue pretendenti, ma Amburgo, Atletico Madrid ed Inter potrebbero tornare alla carica. Behrami però è a Dimaro e Benitez gli ha fin da subito mostrato massima disponibilità. Se il suo futuro sarà ancora in azzurro lo scopriremo presto…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere - Behrami, la cessione non è più scontata: Napoli pronto a puntare su di lui

Impostazioni privacy