Il Napoli vira su Parejo del Valencia, per Wikipedia l’affare sarebbe già andato in porto

In base a quanto riportato oggi su Tuttosport, il Napoli, viste le problematiche sorte nella trattativa per Suarez dell’Atletico Madrid, si sarebbe fatto avanti col Valencia per prelevare il cartellino del giovane Parejo.

Daniel Parejo Muñoz (25) ha iniziato la carriera nelle giovanili del Real Madrid e vanta 19 presenze (con 5 reti) nell’under 21 spagnola. Nei suoi palmares vanta un titolo europeo con l’under 19 ed uno con l’under 21 iberica. Il giocatore ha militato per due stagioni nel Getafe (64 presenze e ben 9 reti) per poi approdare nel 2011 al Valencia, dove vanta 74 presenze e 5 marcature.

Divertente curiosità: per Wikipedia l’affare sarebbe già fatto, infatti la famosa enciclopedia libera riporta che: “Il 23 Luglio 2014, dopo una lunga trattativa, Parejo accetta la corte del Napoli approdando al San Paolo per una cifra intorno ai 15 milioni più Behrami”. Il giocatore, già accostato l’anno scorso al club partenopeo, sarebbe più di una valida alternativa nel centrocampo di Benitez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vira su Parejo del Valencia, per Wikipedia l'affare sarebbe già andato in porto

Impostazioni privacy