Rafa Benitez soddisfatto del confronto tecnico con gli allenatori a Dimaro: “E’ stata una bellissima esperienza”

Rafa Benitez, tramite il suo sito web, racconta la visita di ieri a Dimaro di alcuni allenatori per un confronto tecnico all’insegna dello sport, dell’amicizia, dell’esperienza e della professionalità.

“Al termine dell’allenamento di ieri a Dimaro, ho avuto la possibilità di avere un interessante confronto tecnico, con uno scambio di pareri e punti di vista, con un gruppo di allenatori di grande esperienza nel calcio. Hanno avuto la cortesia di assistere alla nostra sessione di allenamento, al termine della quale abbiamo discusso per diversi minuti. Lo avremmo fatto per molto più tempo se l’agenda non fosse stata così ricca di impegni. Ammetto che ho apprezzato l’esperienza, ho trascorso momenti piacevoli”.

“Nella foto – continua- sono in posa, da sinistra a destra, Christian Maraner (assistente di Maran), Domenico ‘Mimmo’ Di Carlo (ex allenatore della Sampdoria, Chievo e Parma tra gli altri), Rolando Maran (ex Catania) e Fabio Viviani, assistente di Francesco Guidolin e vice di Edy Reja nei suoi trascorsi a Napoli. Improvviso e interessante confronto. Continuiamo a lavorare cercando la forma migliore per affrontare la nostra stagione. Forza Napoli Sempre!!!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rafa Benitez soddisfatto del confronto tecnico con gli allenatori a Dimaro: "E' stata una bellissima esperienza"

Impostazioni privacy