Il 2 agosto Napoli – Paok Salonicco al San Paolo. Da giovedì biglietti in vendita

Da giovedì 24 luglio alle ore 16.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Paok Salonicco amichevole di lusso e prima uscita stagionale degli azzurri al San Paolo.

Tagliandi acquistabili in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.

SETTORE PREZZO

Tribuna Onore Euro 60

Tribuna Posillipo Euro 30

Tribuna Nisida Euro 20

Distinti Euro 14

Tribuna Family Euro 10

Curve Euro 8

Ridotti (donne e under 16)

SETTORE PREZZO

Tribuna Onore ———— Tribuna Posillipo ———— Tribuna Nisida ———— Distinti ————

Tribuna Family Euro 5

La Tribuna Family, dedicata alle famiglie, è situata nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida e possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori. L’ingresso avviene difatti da Via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida.

Per accedere alla tariffa esclusiva per la Tribuna Family (prezzo ridotto per bambini fino ai 12 anni) è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino.

L’acquisto dei biglietti a prezzo agevolato e’ possibile, oltre che per i nuclei familiari che possano esibire lo Stato di Famiglia, anche per le cosiddette coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.

Per quanto riguarda i figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sara’ sufficiente un atto di nascita del minore con la relative certificazione di paternita’.

Si ricorda che l’ingresso gratuito per i bambini è riservato esclusivamente ai minori di anni 4 purché accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di regolare titolo e che per attestare l’età del minore di anni 4 è necessario esibire un documento di riconoscimento.

Fonte: www.sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il 2 agosto Napoli - Paok Salonicco al San Paolo. Da giovedì biglietti in vendita

Impostazioni privacy