Voeller gela il Napoli, Kramer non si muove dalla Bundesliga

In un’intervista al quotidiano tedesco Bild, il forte mediano Kramer si era espresso anche sull’interesse degli azzurri: “i contatti con il Napoli ci sono e l’offerta è molto interessante. Poi c’è Benitez che è un grande allenatore, non posso dire altro”Il Napoli sembrava aver ottenuto il sì del giocatore, offrendogli un notevole aumento del suo attuale ingaggio. Si sarebbe, quindi, arrivati ad un accordo di massima per un contratto fino al 2019. Ma le parole di oggi di Rudi Voeller, diesse del Bayer Leverkusen, hanno letteralmente gelato il Napoli.

L’ex attaccante della Roma ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco rp-online.de in cui smentisce, in maniera categorica, una partenza del giocatore dalla Bundesliga: “Conosco queste voci di mercato perchè sono mezzo italiano. Dopo una stagione molto buona in Bundesliga e la grande Coppa del Mondo in Brasile è anche normale che ce ne siano, ma il ragazzo giocherà un altro anno al  Borussia Mönchengladbach e poi tornerà da noi al Leverkusen”.

In effetti queste parole ben si sposerebbero con le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa da Max Eberl, ds del Borussia Mönchengladbach, il quale, allo stesso portale tedesco, pochi giorni fa rilasciò le seguenti dichiarazioni sul giocatore: “Dovrebbe ritornare al Bayer per fine prestito, ma Chris sarebbe felice di rimanere un altro anno con noi. Proveremo con tutte le nostre forze a riconfermarlo”. Queste dichiarazioni cambiano forse in maniera netta piani della dirigenza partenopea, che sembrava aver puntato in maniera decisa sul campione del mondo tedesco. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Voeller gela il Napoli, Kramer non si muove dalla Bundesliga

Impostazioni privacy