RILEGGI IL LIVE – Hamsik: “Voglio trascinare la squadra per migliorarci e vincere su tutti i fronti, sogniamo lo Scudetto e ci proveremo. Il futuro? A Napoli sto benissimo, resterò qui molto a lungo”

L’AMICHEVOLE CONTRO IL PSG. “Sarà una bellissima amichevole, il PSG è una squadra forte con tantissimi campioni e sarà divertente rivedere Lavezzi e Cavani”.

LA CHAMPIONS. “Vogliamo dare il massimo nel preliminare di Champions, non conosco ancora le squadre che potremmo trovare ma dobbiamo focalizzarci su di noi senza troppi calcoli”

IL MERCATO. “La squadra è già forte, se poi dovessero arrivare altri acquisti ben venga. Nel calcio conta tanto la fisicità, la corsa e la determinazione e stiamo lavorando bene a riguardo. Avanti forse ci manca un attaccante alto, sono tutti più piccolini e molto tecnici”.

LO SCUDETTO. “Inutile negarlo, è un sogno vincerlo e noi lo vogliamo. Ma per riuscirvi dobbiamo essere tutti perfetti e non è facile. Ma ci proveremo”.

I NUOVI COMPAGNI. “Non temiamo la concorrenza, anzi, più siamo forti più siamo felici. Koulibaly è un armadio, è un giocatore molto forte fisicamente e può crescere tecnicamente tanto. Michu non ha bisogno di presentazioni, ha fatto benissimo allo Swansea”.

L’ADDIO DI CONTE. “Conte alla Juva ha fatto qualcosa di straordinario, inutile negarlo. Ma non abbassiamo la guardia, le nostre rivali sono sempre forti”.

RAFA BENITEZ. “Il mister è un vincente e ci dà sempre nuove motivazioni e stimoli. Qui vuole continuare a vincere tanto e lo stesso vogliamo fare noi”.

IL FUTURO. “Non ci si annoia mai qui a Napoli. Si sta benissimo, la tifoserie è unica e si, voglio restare qui a vita. Voglio sempre imparare tanto, nonostante sia il capitano”.

COSA MIGLIORARE. “Lo scorso anno la Juventus è stata stratosferica, la Roma idem. Volevamo avvicinarci, non eravamo inferiori ma ci è mancata continuità in particolar modo nel mese di Gennaio e contro le squadre medio piccole. In questo dobbiamo migliorare. Di gol poi ne abbiamo siglati tanti la scorsa stagione, dobbiamo lavorare sul subirne di meno”.

IL MODULO. “Mi adatto facilmente, faccio quello che dice il mister. La squadra è forte e sappiamo dove possiamo arrivare, dobbiamo solo trovare la giusta quadratura del cerchio e le giuste motivazioni”.

GLI OBIETTIVI. “Il mio obiettivo per la prossima stagione è migliorarci. Voglio dare il massimo e trascinare la squadra per dare il massimo. Vincere la Coppa Italia, lo scudetto ed arrivare lontano in Champions. Siamo una squadra che può riuscirci e vogliamo farlo. Dobbiamo restare uniti per arrivare lontano: non ci sarà solo un leader ma sono pronto ad assumermi le mie responsabilità”.

Buongiorno a tutti i tifosi azzurri! Gli inviati di SpazioNapoli a Dimaro Roberto Longobardi ed Antonio De Filippo seguiranno per voi live la conferenza stampa del capitano del Napoli Marek Hamsik che parlerà tra pochissimo.

C’è tanta curiosità per avere un’idea più chiara di quali saranno gli obiettivi della squadra e del fortissimo giocatore per la prossima stagione.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE – Hamsik: “Voglio trascinare la squadra per migliorarci e vincere su tutti i fronti, sogniamo lo Scudetto e ci proveremo. Il futuro? A Napoli sto benissimo, resterò qui molto a lungo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy