Il mercato non si ferma, Bigon ancora a lavoro per sfoltire la rosa

Il diesse Bigon dovrà dare un’accelerata al mercato in uscita del Napoli. Ci sono tanti tavoli su cui lavorare. Il fronte delle cessioni è quello più delicato perché bisogna allo stesso tempo sfoltire la rosa senza svendere nessuno. In settimana Bigon potrebbe incontrare i manager di Dzemaili e Behrami per capire se e quali proposte sono arrivate per i due centrocampisti della nazionale svizzera.

Ieri l’Atletico Madrid, destinazione comunque graditissima, ha lasciato intendere di essere interessata a Behrami, ma ha fatto sapere che non vuole spendere più di sette milioni e che nell’operazione vorrebbe inserire Joshua Guilavogui, classe ’90, in prestito l’ultimo anno al Saint-Etienne. L’offerta che metterebbe d’accordo tutti potrebbe arrivare dal Borussia Dortmund, ma Klopp prende tempo.

Tanti i possibili partenti, ed è chiaro che senza cessioni non si può comprare. Sembrava fatta per Britos alla Dinamo Mosca ma il Napoli non intende scendere sotto ai sette milioni per l’uruguaiano (i russi sarebbero fermi a cinque). Senza dimenticare l’ingorgo in attacco: almeno due tra Pandev, Zapata e Vargas andranno via.

FONTE Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il mercato non si ferma, Bigon ancora a lavoro per sfoltire la rosa

Impostazioni privacy