RILEGGI LIVE FOTO – Allenamento mattutino terminato, Insigne in evidenza

11.10 – Finisce l’allenamento degli azzurri, tra gli applausi e l’incitamento dei tifosi accorsi sulle tribune. Lorenzo Insigne, in grande spolvero, resta in campo sotto gli ordini di Rafa per continuare ad allenarsi in dribbling e tiri verso lo specchio della porta.

10.45 – Partitella 11 vs 11 a campo ridotto. Subito in evidenza Lorenzo Insigne, autore di un bel gol dopo un’ottima incursione sull’out sinistro.

10-30 – Gruppo diviso in quattro squadre: in atto due mini partite ad una sola porta. Si lavora sulla fase difensiva ed offensiva

10-13  Cambio esercizio: azioni prolungate ed in spazi ridotti, con l’obiettivo di migliorare la costruzione del gioco ed i vari reparti

10.05 – Giro di campo iniziale, poi subito squadra divisa in gruppi ed allenamento basato su scatti e passaggi a due tocchi. Nel frattempo, i portieri mettono a dura prova i propri riflessi con una serie di parate consecutive e ravvicinate.

10.00 – La squadra è appena scesa in campo, tra pochi secondi inizierà l’allenamento.

Tutto pronto per l’allenamento mattutino del Napoli qui a Dimaro. Prima dell’ingresso della squadra al completo, sono scesi in campo Raul Albiol e Michu per svolgere corsa ed esercizi atletici. L’attaccante ex Swansea è da poco rientrato negli spogliatoi, solo il difensore spagnolo è attualmente in campo insieme allo staff azzurro.

Nel frattempo, Lorenzo Insigne svolge attività in palestra, in attesa dell’inizio vero e proprio dell’allenamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI LIVE FOTO – Allenamento mattutino terminato, Insigne in evidenza

Impostazioni privacy