LIVE DIMARO – Mesto, Colombo, Duvan e Jorginho rispondono alle domande dei tifosi per un altro abbraccio azzurro

21.50 – Terminate le domande, i quattro giocatori azzurri tornano al loro meritato riposo dopo la giornata di allenamento

21.48 – “Non c’è paragone, più forte Maradona”. Risposta in coro dei quattro giocatori azzurri.

21.46 – Ultima domanda simpaticissima per Colombo di un piccolo tifoso azzurro che vuole fare il portiere, sul come si sta in porta: “Pensa solo a divertirti, tutto il resto viene dopo”

21.45 – Jorginho su Callejon e Higuain blindati dal Presidente De Laurentiis: “Sicuramente mantenere giocatori di questo calibro è un segnale per tutta la squadra”

21.43 – Jorginho sulle sue doti da migliorare: “Tante, c’è tanto da migliorare. Contrasto, colpo di testa. Tante e tante cose”

21.42 – Jorginho sulle possibili rivali: “Tutte le partite saranno difficili. Non possiamo mai perdere punti per strada ma la Juventus e la Roma sono le più preparate”

21.41 – Jorginho sul suo ruolo all’interno del Napoli: “Sicuramente non dipende solo da me ma difenderò sempre questi colori per tutti voi”

21.40 – Jorginho sulla probabile convocazione nazionale: “Sarebbe un sogno essere chiamato in Nazionale”

21.39 – Jorginho sulle difficoltà del Napoli con le piccole: “Siamo delle persone normali e quindi possiamo sbagliare anche noi. Spesso non è facile trovare sempre le giuste motivazioni”

21.37 – Jorginho sul Mondiale: “Il Brasile? Una domanda difficile perchè non posso sapere cosa è successo. Sicuramente non era pronta per vincere il Mondiale. La Germania è la squadra più completa”

21.36 – Ecco le domande dei tifosi per Jorginho: “Non ho mai pensato di aver sbagliato a venire qui. Dal primo giorno mi sono impegnato al massimo”

21.33 – Mesto sull’Europa League dello scorso anno: “Ci sono competizioni che ti mettono addosso un’adrenalina differente. Io purtroppo l’ho vista dalla tribuna ma non credo che la squadra l’abbia presa sotto gamba”

21.31 – Mesto sulla Juventus e la Roma: “Non c’è paura, non ci farà paura nessuna. Grande rispetto ma proviamo a vincere con chiunque. C’è una gran voglia di far bene e ci vuole tempo per fare bene. Anno dopo anno dobbiamo migliorarci guardando l’obiettivo massimo in tutte le competizioni”

21.30 – Mesto sul suo impiego: “Il mister è bravissimo nel dare importanza a tutti in ugual misura. Non ci sono titolari ma tutti siamo sullo stesso piano”

21.29 – Mesto su Benitez: “La mentalità è bellissima. C’è una grande armonia nel lavoro. E’ un allenatore da Napoli”

21.28 – Ecco le domande per Mesto, la prima sul suo grande infortunio: “Lo scorso anno è stato il mio primo grande infortunio. Sapevo che l’unico modo per tornare disponibile era lavorare grazie allo staff medico del Napoli abbiamo fatto anche questo

21.26 – Duvan sulle pressioni dell’ambiente: “In Sud America è uguale. Sono già abituato a questa pressione”

21.25 – Duvan sul gol al Marsiglia: “Quello lo festeggiai perchè era il primo gol con il Napoli, una grande emozione”

21.24 – Duvan sul perchè quando segna non esulta: “Sono così, un tipo tranquillo”

21.23 – Duvan sul suo futuro: “Io voglio restare ma la società deciderà”. Emozionatissimo l’attaccante colombiano, neo papà.

21.21 – Colombo: “Rafael? Sarà giovane ma è un ragazzo che ha vinto già in Brasile. Sull’affidabilità e sull’esperienza non ci sono dubbi”

21.18 – E’ presente anche un fan club dedicato a Roberto Colombo. Risponde ancora Colombo sui portieri del Mondiale: “I portieri del Mondiali? Sui portieri va fatto un discorso più generale. Non si sta percependo il fatto che il ruolo del portiere sta mutando. Oggi un portiere deve stare attento anche al gioco di piede e deve essere integrato nel gioco di squadra. L’anno scorso ho approfondito questo ruolo con Reina e Rafael interpreti di questo nuovo ruolo”

21.17 – Hamsik scende dal palco e lascia il posto alle domande per i suoi compagni di squadra. Colombo risponde alle prime domande: “Ognuno di noi deve dare il massimo personalmente per dare il tutto per questa maglia. Se ognuno prova a dare tanto di più rispetto all’anno scorso ne gioverà la squadra”

21.13 – I tifosi un po’ emozionati stentano a fare domande per il capitano. Risponde alla domanda di un piccolo tifoso sul calore del pubblico partenopee spesso troppo invadente. “Il tifo azzurro è determinante quindi non può infastidire”

21.12 – Partono le domande per Hamsik: “Non parlo di me, ma della squadra. Lo scorso anno non è stata una grandissima stagione per me ma l’importante è la squadra”

21.10 – Sorpresa sul palco sale anche il capitano azzurro Marek Hamsik.

21.09 – Ecco i giocatori azzurri chiamati sul palco!!

Benvenuti a tutti i tifosi azzurri! SpazioNapoli seguirà per voi il live dell’incontro della squadra azzurra con i propri tifosi in quel di Dimaro, sede del ritiro estivo della SSC Napoli. Al terzo giorno di allenamento la rosa azzurra, non ancora al completo, incontrerà i propri tifosi presenti nella località del Trentino ed accorsi in gran numero per salutare Hamšík e compagni.

Dovrebbero presenti quattro giocatori azzurri che risponderanno alle domande dei tifosi, Duvan, Mesto, Jorginho e Colombo.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » LIVE DIMARO - Mesto, Colombo, Duvan e Jorginho rispondono alle domande dei tifosi per un altro abbraccio azzurro

Impostazioni privacy