FOTO – Qui Dimaro, giornata intensa per gli azzurri tra esercizi di tattica e cross dal fondo. E domani arriva…

Secondo allenamento di giornata da poco concluso qui a Dimaro per gli azzurri che, intorno alle 17.30, sono scesi in campo sotto i dettami di mister Benitez.

Dopo un primo giro di campo, tutta la squadra ha svolto 10 minuti di esercizi atletici per perfezionare la propria condizione fisica. Subito dopo, Benitez ha diviso il gruppo in due per svolgere tanto possesso palla e migliorare la fase offensiva e quella difensiva. Come al solito, il tecnico spagnolo non ha fatto distinzioni tra i calciatori, osservando con la massima attenzione entrambi i gruppi. In seguito, ancora esercizi di possesso palla, stavolta però senza i portieri, lasciati nelle sapienti mani del preparatore per esercizi specifici.

Infine, cross dal fondo e conclusioni “volanti” per gli azzurri. Molto bene Michu e Duvan di testa, mentre di Insigne e Callejon sono i tiri più spettacolari.

Doppio allenamento anche per la giornata di domani con le consuete sedute alle 9.45 e alle 17. Alle ore 12 al Teatro Comunale di Dimaro ci sarà la conferenza stampa di Hamsik. Nel pomeriggio è atteso l’arrivo del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO – Qui Dimaro, giornata intensa per gli azzurri tra esercizi di tattica e cross dal fondo. E domani arriva…

Impostazioni privacy