Marek, adesso tocca a te. Benitez lo incorona come uomo spogliatoio

Marek Hamsik è il nostro capitano, quest’anno deve fare un passo avanti ed aiutare la squadra. Lui ha le qualità per essere un punto di riferimento in campo”.

Con queste parole Rafa Benitez, alla prima conferenza stampa tenutasi nel Teatro Comunale di Dimaro, ha risposto alla domanda di SpazioNapoli (clicca qui per il video) in merito a chi, visto l’addio di Reina, dovrà prendere le redini dello spogliatoio e diventarne dunque il leader. Il tecnico spagnolo non ha esitato ad indicare in Marek Hamsik, alla sua seconda stagione da capitano, l’uomo giusto in grado di essere il punto di riferimento per tutti i compagni di squadra.

Il centrocampista slovacco, in queste prime sedute di allenamento, ha mostrato la volontà di riscattare una stagione, come quella passata, vissuta tra alti e bassi a causa anche di un infortunio che ha limitato il suo numero di presenze. Marek sarà comunque supportato anche da altri compagni di squadra, come sottolineato dallo stesso Benitez, per raggiungere quel grado di maturità indispensabile per essere un uomo spogliatoio.

Dai nostri inviati Roberto Longobardi ed Antonio De Filippo

Home » Copertina Calcio Napoli » Marek, adesso tocca a te. Benitez lo incorona come uomo spogliatoio

Impostazioni privacy