Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo è affaticato. Modulo? Molti azzurri speravano in questo cambiamento”

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo e Roberto Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Lorenzo viene dal mondiale, ha fatto pochissimi giorni di vacanza e credo che questi crampi sono segnali di un pizzico di affaticamento.

Michu? Viene da un infortunio importante ma è normale che ogni giocatore abbia bisogno di un programma personalizzato anche per recuperare con calma dal lungo periodo d’inattività

Roberto Insigne? Quando esordisci con la prima squadra vuole dire che hai un gran talento. Ha bisogno di crescere e di continuare a maturare anche lontano da Napoli. Roberto è un classe ’94 dalle grandi qualità, uno dei migliori in Italia. E’ richiestissimo in Serie B e in Lega Pro, ma ha le doti per essere un giocatore determinante.

Modulo? Qualche calciatore del Napoli, così come i giornalisti e qualche operatore, ha sperato che ci fosse un cambio di tendenza. Ci sono state gare in passato in cui il corso della partita potesse cambiare con un modulo diverso. Era una decisione già nell’aria. Sono convinto che i calciatori del Napoli possono fare meglio col 4-3-3 che con il 4-3-2-1. Lorenzo è un giocatore che, se ha meno spazi da coprire, può dare più qualità e meno quantità. Con il 4-3-3 il centrocampo sarebbe più coperto e così giocatori come Insigne, Mertens riescono ad essere lucidi e ad avere il guizzo giusto per tutto il match”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo è affaticato. Modulo? Molti azzurri speravano in questo cambiamento"

Impostazioni privacy