CorSport – Albiol anticipa il ritorno a Dimaro e conferma l’amore per il Napoli

Nell’ edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si legge che molto probabilmente Raul Albiol già oggi dovrebbe essere presente a Dimaro, anticipando quindi il suo rientro dal mondiale per unirsi ai suoi compagni. Dopo la spedizione mondiale, fallita con la sua Spagna, il difensore centrale è sembrato molto motivato a voler dimostrare il suo valore nella nuova stagione che sta per iniziare. Il suo primo anno sotto il Vesuvio è stato denso di emozioni, ma ha avuto anche tanti alti e bassi, soprattutto nell’ultima fase di campionato, quando l’ex Real sembrava aver perso lo smalto d’inizio anno.

Benitez considera sempre Raul Albiol il pilastro del suo pacchetto arretrato ed ha confermato al giocatore, anche con contatti telefonici durante le vacanze, le sue idee. Lo spagnolo è molto felice di rimanere in azzurro e come riporta sempre il “CorSport”, pare che abbia anche declinato una proposta proveniente dal Manchester City. Adesso con una nuova avventura pronta ad iniziare, i pensieri di Albiol sono tutti concentrati nel far ancora bene con il Napoli!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Albiol anticipa il ritorno a Dimaro e conferma l'amore per il Napoli

Impostazioni privacy