SKY – Benitez: “Puntiamo a vincere un trofeo! Higuain e Callejon non si muovono, stupito dall’addio di Conte”

Rafa Benitez ai microfoni di Sky Sport: “Credo che abbiamo l’esperienza dello scorso anno, puntiamo a migliorare la fase offensiva e dobbiamo trovare più equilibrio. Proveremo a migliorare piccole cose, ma non c’è da cambiare tanto.

Scudetto? Noi pensiamo ad essere al top. Abbiamo in mente di vincere lo Scudetto, la Coppa Italia o addirittura la Champions. Non posso dare già un obiettivo, puntiamo a migliorare, a creare una rosa più forte e competitiva.

Addio Conte? E’ stata una sorpresa, ma Allegri è bravo e preparato. Hanno dimostrato di essere comunque la squadra più forte.

Michu? E’ un giocatore intelligente, ha i tempi giusti per fare gli inserimenti e fare gol. Per noi è un calciatore diverso rispetto a quelli che abbiamo in rosa.

Koulibaly? Abbiamo preso un calciatore forte, veloce e bravo di testa. Alzerà il livello di competitività in difesa.

Mercato? Higuain e Callejon sono giocatori importanti per noi. Possono crescere ancora e questo è importante per il futuro del Napoli.

Centrocampisti? Abbiamo cinque centrocampisti di livello ma ne ricerchiamo altri per migliorarci. Ci sono tanti nomi, ma abbiamo giocatori di buon livello e se partiranno allora vedremo come agire.

Lucas Leiva e Kramer? Attualmente sono in forza ad altre squadre e quindi preferisco non parlarne.

Hamsik? Se posso aiutare Hamsik a diventare ancora più importante lo farò. E’ un professionista fantastico e cercherò di fargli sentire sempre la mia fiducia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Benitez: "Puntiamo a vincere un trofeo! Higuain e Callejon non si muovono, stupito dall'addio di Conte"

Impostazioni privacy