PHOTOGALLERY – Terminato il primo allenamento degli azzurri, ecco tutte le immagini!

18-40 – Terminato il primo allenamento degli azzurri! A fine sessione, breve chiacchierata a centrocampo tra Benitez e Koulibaly.

18.20 – Prima partitella a campo ridotto per gli azzurri. Tra le novità, Contini (portiere della Primavera) e Rosati schierati come esterni di difesa…

18.05 – Nel frattempo, i portieri svolgono lavoro specializzato nei pressi della linea di fondo. Riflessi messi a dura prova…

18 – Ancora esercizi con il pallone, con gli azzurri divisi in casacche arancioni, verdi e con maglie grigie. Possesso palla prolungato, massimo due tocchi.

17-40 – Ancora lavoro con la palla, stavolta la squadra viene divisa in due gruppi. Azzurri impegnati nel classico “torello”.

17.35 – Prime parole di Benitez alla squadra al centro del terreno di gioco. Subito dopo, pochi giri di campo e primi esercizi con il pallone: squadra divisa in gruppetti con scambi di palla veloci.

17.30 – Pronti, via. Pochi istanti fa mister Benitez ha dato il via al primo allenamento degli azzurri in quel di Dimaro. Per i lettori di SpazioNapoli, ecco le immagini più significative in tempo reale.

 

Dai nostri inviati a Dimaro: Roberto Longobardi e Antonio De Filippo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PHOTOGALLERY - Terminato il primo allenamento degli azzurri, ecco tutte le immagini!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy