Tina: “L’addio di Conte avvantaggia Napoli e Roma. Michu presto a Dimaro, i nazionali arriveranno il 25”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Questo terremoto della Juve rimescola le carte in chiave campionato. Ripartire con Allegri, che cambia tutto sia dal punto di vista tattico che sul mercato, può avvantaggiare Napoli e Roma.

Acquisti? De Laurentiis ha parlato di nomi funzionali e non di nomi boom. Credo che si seguirà questa linea sul mercato e bisogna essere molto realisti anche per non restare delusi.

Cessioni? Bigon ha priorità di vendere e inserire i tasselli giusti per rinforzare la rosa. Michu sarà a Dimaro tra giovedì e venerdì, è un buon innesto. Bisogna capire cosa succederà a centrocampo. Si acquisterà qualcuno ora, e poi si aspetterà agosto per prendere l’occasione giusta, magari in prestito.

Iturbe?  E’ passato per 30 milioni alla Roma. Ma allora Callejon quando costa?.

Ritiro? Vargas verrà valutato, e arriverà a Dimaro la seconda settimana. Insigne arriverà già domani, mentre Albiol sabato. Tutti i calciatori invece impegnati dagli ottavi di finale ai Mondiali dovrebbero arrivare intorno al 25. Benitez vuole le doppie coppie in tutti i ruoli, e allora il cileno verrà valutato come alter ego di Callejon. Per ora offerte ufficiali per il cileno non ce ne sono, quindi meglio valutarlo.

Kramer? E’ un acquisto di prospettiva che piace tanto a De Laurentiis. Ha tanta corsa, può crescere e maturare ma bisogna vedere quanto vuole il Leverkusen. Con 12-13 milioni si può strappare dal club rossonero, ma la certezza è che non resterà al Bayer”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "L'addio di Conte avvantaggia Napoli e Roma. Michu presto a Dimaro, i nazionali arriveranno il 25"

Impostazioni privacy