Tutino non va a Dimaro, il suo futuro è conteso da due prestigiose società

L’ultimo giorno del raduno di Castel Volturno prima della partenza per Dimaro, potrebbe anche essere quello dell’ultimo allenamento in maglia azzurra, almeno per questa stagione, del giovane gioiellino del Napoli Gennaro Tutino, autentico trascinatore della formazione primavera nell’ultima stagione. Il futuro del giocatore è conteso tra due importanti club di lega pro che godono di grande tradizione nel nostro calcio. Trattasi di Vicenza e Lecce, con i pugliesi che sembrerebbero in leggero vantaggio. Il procuratore del ragazzo, Gaetano Fedele, ha confermato l’indiscrezione ai microfoni del portale raffaeleauriemma.com:

“Se partirà per Dimaro? No, stiamo valutando alcune proposte per far andare il ragazzo a giocare in prestito. Le cose potrebbero sbloccarsi nel corso di questa settimana, quindi sarebbe inutile farlo partire per poi costringerlo a fare nuovamente le valigie dopo pochi giorni. Lecce e Vicenza? Si, confermo, sono questi i due club che al momento si contendono le future prestazioni di Tutino e sarebbero entrambe destinazioni gradite: nelle prossime ore avremo un quadro più chiaro”.

Fonte: Raffaeleauriemma.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutino non va a Dimaro, il suo futuro è conteso da due prestigiose società

Impostazioni privacy