CLAMOROSO – Conte lascia la panchina della Juventus

L’allenatore della Juve Antonio Conte ha rassegnato le dimissioni nelle mani della dirigenza bianconera. La società è già alla ricerca di un sostituto.

Lo stesso Conte ha lasciato una video intervista al canale ufficiale della società bianconera. Queste le sue prime parole “Ho maturato delle sensazioni  e delle percezioni che mi hanno spinto a questo”.

Ecco il video dell’intervista ad Antonio Conte sul sito ufficiale bianconero

http://www.juventus.com/juve/it/video/3676154110001

Questa la lettera di saluto da parte del Presidente Andrea Agnelli comparsa sul sito ufficiale della Juventus

Caro Antonio,
Sei stato un grande condottiero per i nostri ragazzi e la notizia di oggi mi rattrista enormemente. Penso ai tre anni trascorsi insieme, tre anni che ci hanno portato a scrivere la storia di questa Società: tre scudetti consecutivi, due Supercoppe italiane, ma sopratutto un percorso di crescita esponenziale. Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali anche un Presidente deve fare un passo indietro. Sono passati oggi solamente due mesi dall’ultima grande vittoria e la Juventus deve continuare il suo percorso.

Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie. Ma questa società è dotata oggi di un gruppo dirigente giovane, preparato e coeso che in questi anni ha saputo trovare l’ambizione e la determinazione per conquistare ogni traguardo. La Juventus riparte da un gruppo di atleti di grande talento e professionalità, che saprà mettersi a disposizione del nuovo tecnico per continuare a scrivere il presente e il futuro.

Alla storia dei colori bianconeri hai contribuito anche tu e so che, qualunque scelta tu faccia, la notizia di una vittoria juventina ti strapperà sempre un sorriso.

Beppe, Fabio, Pavel ed io, insieme con tutti i giocatori, i dirigenti e i dipendenti continueremo a lavorare giorno e notte perché questo è ciò che meritano i tifosi juventini, che merita la Juventus. E chi ci lavora sa di dover essere ogni minuto all’altezza di questa grande società.

Grazie di tutto Antonio. Fino alla fine… AA

Home » CLAMOROSO - Conte lascia la panchina della Juventus

Impostazioni privacy