Tuttosport – Il Torino pensa a Duvan Zapata come alternativa a Quagliarella

L’arrivo di Michu – che ad ore dovrebbe firmare con il Napoli – apre ufficialmente il mercato azzurro. Bigon in queste giornate di luglio sta lavorando su più fronti per cercare di rinforzare la squadra, ma allo stesso tempo è ben cosciente che la rosa deve essere sfoltita di molti elementi. In attacco, ad esempio, l’arrivo dello spagnolo dallo Swansea sta portando Pandev e Zapata fuori da Castel Volturno. Se per il macedone, le offerte non dovrebbero mancare, per il colombiano la situazione è diversa. Benitez non è del tutto convinto di un suo “arrivederci” al Napoli e vorrebbe cercare di valorizzare il suo talento. I tanti uomini presenti nel reparto offensivo però potrebbero consigliare il tecnico ad avallare il prestito di Zapata in un’altra squadra italiana.

Secondo l’edizione odierna di “TuttoSport”, il Torino sta conducendo un sondaggio sull’attaccante e potrebbe anche fare un’offerta al Napoli nel caso non si concretizzasse la pista Quagliarella. I granata di Ventura, avendo anche gli impegni di Europa League, devono accrescere il loro parco calciatori e con l’addio di Immobile, Duvan potrebbe risultare molto utile. La settimana che si apre oggi sarà di fondamentale importanza per il futuro del colombiano, che non vede l’ora di dimostrare all’Italia il suo valore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Il Torino pensa a Duvan Zapata come alternativa a Quagliarella

Impostazioni privacy