CdM, il Sindaco Menghini: “Aspettiamo il Napoli ed i tifosi a Dimaro, non vediamo l’ora. Abbiamo organizzato tante sorprese per tutti i sostenitori”

Il Sindaco di Dimaro Romedio Menghini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno, in vista del ritiro del Napoli in Val di Sole che inizierà proprio giovedì. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ospitare il Napoli qui a Dimaro è sempre un piacere. Ormai sono quattro anni che continua questa splendida sinergia e quando i campioni azzurri arrivano in Val di Sole, si respira aria di festa. Sia in inverno che in estate tanti turisti ci vengono a trovare ma a luglio è tutto più bello proprio per l’atmosfera di calcio e di napoletanità che si respira. I sostenitori partenopei sono speciali, diversi da tutti gli altri: oltre a seguire i propri beniamini poi, girano per il territorio per conoscere nuovi luoghi il che ci rende molto orgogliosi”.

“Molti tifosi che arrivano a Dimaro, sono del Nord ma molti vengono anche dalla Svizzera o addirittura dalla Germania. Tempo fa mi ha scritto un concittadino che vive in Cile. Aveva letto che Vargas era in forza al Napoli e mi chiedeva se il Dimaro del quale parlava il giornale cileno fosse effettivamente il nostro Comune. Siamo arrivati lontano e questo anche grazie al grande lavoro del Napoli e del presidente De Laurentiis che come me è un pignolo. Vogliamo che tutto vada al meglio qui in Trentino, non lasciando nulla al caso sia per la squadra che per i tifosi”.

“Il mio giocatore preferito? Sicuramente Marek Hamsik. E’ un giocatore molto tecnico ma soprattutto un gran bravo ragazzo, di cuore. Sa affrontare i problemi in silenzio e questo è un pregio importante nel calcio, non vuole mettersi in mostra singolarmente. Spero che nella prossima stagione possa mettersi ancor più in luce. Lo aspetto qui a Dimaro, lo seguirò in allenamento per godermi lo spettacolo di un grande Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM, il Sindaco Menghini: "Aspettiamo il Napoli ed i tifosi a Dimaro, non vediamo l'ora. Abbiamo organizzato tante sorprese per tutti i sostenitori"

Impostazioni privacy