Agente Jorginho: “Avrebbe fatto comodo sia al Brasile che all’Italia, adesso non vede l’ora di tornare in campo”

Joao Santos, procuratore del centrocampista azzurro Jorginho, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia La Rete”, in diretta su Radio CRC: “Jorginho avrebbe fatto bene sia nella Nazionale brasiliana che in quella italiana. Jorginho avrebbe potuto dare un grande apporto al centrocampo della Seleçao e certamente non avrebbe subito sette gol dalla Germania. È stato sbagliato tutto in Brasile quest’anno.”

Sulle sfide estive e sui preliminari di Champions League: Sono curioso di vedere il mio assistito contro il Barcellona, contro il Psg e le due sfide di Champions. Dopo queste quattro partite, se il mister lo farà giocare, capiremo il suo valore e chissà, magari arriverà anche la chiamata della nazionale italiana.”

“Vuole essere sempre in campo, ha trascorso le vacanze ed è già allineato alla squadra. Speriamo bene. Le sensazioni di questi primi giorni col Napoli sono state positive, Benitez ha parlato ai ragazzi della prossima stagione. Questo potrebbe essere l’anno della consacrazione per Jorginho. Il prossimo campionato non sarà facile perché le altre si stanno rinforzando”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Agente Jorginho: "Avrebbe fatto comodo sia al Brasile che all'Italia, adesso non vede l'ora di tornare in campo"

Impostazioni privacy