Ecco tutte le operazioni di questa settimana del settore giovanile

Nel corso di questa settimana il Napoli ha definito diverse trattative, in entrata e in uscita, per quanto riguarda il settore giovanile. Analizziamo tutti questi movimenti ruolo per ruolo:

Portieri– Tra i pali si sono avute il maggior numero di trattative e la più importante è sicuramente la cessione in prestito di Luigi Sepe, classe ’91, che dopo l’esperienza al Lanciano approda ora all’Empoli neo promosso. Altra operazione in uscita, questa volta a titolo definitivo, è quella che riguarda Diamante Crispino, classe ’94, che resta al Como dopo esserci stato in prestito la scorsa stagione. In entrata invece un portiere giovanissimo classe 2003; si tratta di Alberto Spina acquistato dalla Scuola Calcio Gescal di Pozzuoli.

Difensori– Dopo l’ottima annata con la Primavera azzurra il terzino sinistro Giuseppe Nicolao, classe ’94, è stato ceduto in prestito all’ US Alessandria Calcio club di Lega Pro.

CentrocampistiEmanuele Allegra, classe ’94, la scorsa stagione ha giocato a metà tra l’Entella Chiavari e il Pavia con ottimi risultati, è stato ceduto in prestito all’US Città di Pontedera. Giuseppe Fornito, trequartista classe ’94, fa ancora parte della rosa azzurra ma è sul taccuino di club di Serie B e Lega Pro; nella serie cadetta piace a piace a Varese, Trapani, Pro Vercelli e Crotone, mentre in Lega Pro a Cosenza, Viareggio e Cremonese.

Attaccanti– Nessuna operazione in uscita, solo una in entrata, per quanto riguarda il reparto avanzato; è stato acquistato dalla Scuola Calcio Gescal di Pozzuoli l’attaccante Antonio Solmonte, classe 2005.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ecco tutte le operazioni di questa settimana del settore giovanile

Impostazioni privacy