Neymar diplomatico: “Per la finale tifo Argentina, ci sono Mascherano e Messi. Zuniga? Si è scusato e l’ho perdonato ma…”

Il fuoriclasse del Brasile Neymar, torna a parlare ai microfoni di Mundo Deportivo dopo il brutto infortunio che gli ha causato la frattura di una vertebra anticipando la fine del suo Mondiale. L’attaccante verdeoro torna sull’intervento di Zuniga che scaturito la lesione, lasciandosi andare anche ad un pronostico particolare per la finalissima di domenica tra argentina e Germania. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Domenica tiferò senza dubbio Argentina. Ci sono molti miei compagni del Barcellona che giocano nella Seleciòn e spero possano portare a casa la Coppa. In particolar modo Messi, lo merita davvero, è un giocatore ed un ragazzo straordinario, un punto di riferimento. Lo stesso vale anche per Mascherano, mi stanno insegnando tantissimo in Spagna. Mi dispiace molto che la finale non sia Argentina-Brasile, sarebbe stato bello essere avversari ma Dio ha deciso diversamente. Si, è strano per un brasiliano tifare Argentina ma sono davvero troppo legato ai miei compagni del Barca, sono fantastici”.

L’INFORTUNIO. “Due centimetri più in basso e la lesione mi avrebbe condannato sulla sedia a rotelle. Per fortuna non è successo, anche se è stato orribile. Non provo rabbia, né rancore né odio per Zuniga: si è subito scusato, ha detto che non voleva farmi male ed hanno confermato che il fallo non era intenzionale. Il destino ha voluto così e vado avanti, non sarà questo a fermare la mia carriera ed ad ostacolare i miei sogni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Neymar diplomatico: “Per la finale tifo Argentina, ci sono Mascherano e Messi. Zuniga? Si è scusato e l’ho perdonato ma…”

Impostazioni privacy