shinystat spazio napoli calcio news Diego Armando Maradona: "Il punto debole della Germania è il centrocampo, l'Argentina dovrà puntare tutto su Messi ed Higuain"

Diego Armando Maradona: “Il punto debole della Germania è il centrocampo, l’Argentina dovrà puntare tutto su Messi ed Higuain”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Diego Armando Maradona consiglia l’Argentina. L’ex ct dell’Albiceleste indica la chiave tattica per piegare in finale la Germania: “L’Argentina dovrà pressare la Germania in mezzo al campo per rubare palla e lanciare i due attaccanti Messi e Higuain” ha spiegato l’ex Napoli nella sua trasmissione “De Zurda” su Telesur.

“Attaccandoli in mezzo -continua- il Ghana è riuscito a pareggiare 2-2 nel girone eliminatorio, mentre l’Algeria facendo più o meno uguale li ha portati fino ai supplementari negli ottavi di finale. La Seleçao invece li ha aspettati permettendogli una fitta rete di passaggi a centrocampo: questo è quello che dobbiamo evitare. Messi? Lo vedo stanco ma sa di dover dare tutto nella finale e lo farà. Poi ci sono Lavezzi e Mascherano a ricordarglielo”.

FONTE Corriere dello Sport

Preferenze privacy