KKN, De Maggio: “Super offerta del Napoli per Quagliarella, Zapata potrebbe andare al Torino”. E lo juventino intanto parla degli azzurri su Facebook…

Incredibile indiscrezione di mercato riferita poco fa da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, che riguarda un possibile ritorno di Fabio Quagliarella sotto l’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Come tutti sapevamo, mancava solo l’ufficialità per Fabio Quagliarella al Torino. Eppure nelle ultime ore c’è stata un’improvvisa sterzata del Napoli per accaparrarsi nuovamente il forte giocatore, che piacerebbe molto a Benitez e molto contento di tornare sotto l’ombra del Vesuvio. La Juventus chiede 3 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto e per recuperare dal possibile sgarro, i partenopei girerebbero al Toro Duvan Zapata“.

“L’attaccante – continua De Maggio – si prenderebbe solo qualche giorno per riflettere e per chiarire delle questioni con il suo vecchio club, per poi arrivare di corsa sotto l’ombra del Vesuvio che gli concederebbe anche un buon ingaggio”.

A confermare l’indiscrezione e l’operazione con il Toro non conclusa, proprio Quagliarella sul suo profilo ufficiale Facebook. Ecco quello che scrive.

quaglia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, De Maggio: “Super offerta del Napoli per Quagliarella, Zapata potrebbe andare al Torino”. E lo juventino intanto parla degli azzurri su Facebook…

Impostazioni privacy