A Dimaro la carica degli azzurrini, otto talenti della Primavera in ritiro con la prima squadra

In attesa della rosa al completo tra mercato, Nazionali ancora in vacanza e coloro che giocheranno la finale del Mondiale in Brasile così come la finalina per il terzo posto, Rafa Benitez a Castel Volturno sta dirigendo gli allenamenti con solo una parte dei giocatori che avrà a disposizione per la prossima stagione. Presenti già a Castel Volturno alcuni giocatori della Primavera quali Gennaro Tutino e Roberto Insigne, pronti a dare man forte ai compagni della prima squadra per provare schemi tattici e movimenti da assimilare.

Così come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, saranno infatti ben otto gli azzurrini che partiranno persino per i primi giorni di ritiro a Dimaro. Tra questi il portiere Contini insieme a Luperto, Anastasio, Celiento, Fornito, Romano, Tutino e Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. A loro poi, si aggregheranno anche i rientranti dalle vacanze Inler, Albiol e Lorenzo Insigne. Poco alla volta, a Napoli poi, tutti gli altri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Dimaro la carica degli azzurrini, otto talenti della Primavera in ritiro con la prima squadra

Impostazioni privacy